Forni industriali. Hi-tech tailor-made

High-tech: Ingengeria e innovazione

Forniamo soluzioni ingegneristiche chiavi in mano per l’industria 4.0, proponendo soluzioni efficaci, innovative e tecnologiche per razionalizzare sistemi, ottimizzare processi e costi, per generare valore aggiunto. Utilizziamo software di analisi termofluidodinamica per ricercare nuove soluzioni, sviluppare e convalidare i nostri progetti. 

 

Made in Italy: Eccellenza e Qualità

Utilizziamo componenti di altissima qualità e offriamo sistemi con i massimi livelli di produttività. Costruzione e pre-assemblaggio in Italia. Le oltre 400 società che ripongono la loro fiducia in noi, rappresentano la migliore testimonianza dell’attenzione, dell’impegno e del livello di innovazione che offriamo oggi.

Tailor-made: Soluzioni su misura

Sviluppiamo prodotti personalizzati per rispondere ai fabbisogni specifici dei nostri clienti. Forniamo supporto in ogni fase del ciclo produttivo con una gamma di servizi e soluzioni a tutto tondo grazie ad attrezzature progettate, prodotte e collaudate internamente.

 

Sostenibilità: Efficienza energetica

L’efficienza energetica è una parte fondamentale dei nostri progetti, così come il controllo del processo produttivo, l’utilizzo di eco-tecnologie ed il monitoraggio delle emissioni.

Forni industriali

Gadda forni industriali. Dalla progettazione al collaudo dei forni industriali, fino al supporto post-vendita. Offriamo soluzioni ingegneristiche su misura con un elevato contenuto tecnologico. Forniamo non solo un prodotto o un servizio, ma una risposta ai fabbisogni e opportunità di sviluppo del cliente.
Leggi di più

Chi siamo  Cosa facciamo

Gadda Forni industriali. Siamo leader nella gestione completa e diretta di ogni fase del ciclo di sviluppo, collaudo e supporto al cliente. Siamo quindi un punto di riferimento a livello internazionale nel settore del trattamento termico dei metalli e nell’industria del riscaldo.
Leggi di più

Sostenibilità e qualità

Gadda Forni industriali. L’obiettivo della nostra azienda è sempre stato quello di eccellere nel campo della progettazione e costruzione di forni industriali. Al fine di ricercare costantemente la qualità in maniera da attuare processi di lavorazione sostenibili per l'ambiente.
Leggi di più

La nostra sede

La nostra sede si trova in Italia: 30.000 m2 nel Canavese. Nonché una delle aree più industrializzate del Piemonte, in quanto storicamente all’avanguardia per tecnologia, meccanica ed ingegneria. Ci siamo aperti al mondo rispondendo alle sfide più complesse, sia per quanto riguarda le nuove tecnologie che la sostenibilità ambientale.

Contattaci